domenica 26 maggio 2013

Palette e pennelli Fraulein38 (●♡∀♡)

Ciao a tutti! ʕ•ᴥ•ʔノ
Era da un pezzo che non scrivevo sul blog, chiedo scusa a tutti voi per avervi trascurato, ma purtroppo sto studiando a causa degli esami, o almeno ci sto provando! (≧o≦)
Oggi vi parlerò di due miei acquisti, uno molto recente, di meno di una settimana fa, e uno un pò più vecchiotto, risalente al periodo in cui ancora non avevo aperto il blog.
Siccome si tratta di due prodotti della stessa marca ho deciso di parlarne nello stesso post.
Ho scoperto il brand Fraulein38 grazie a mia zia, che mesi fa acquistò un set di pennelli enorme a un prezzo stracciato.
Un po' di tempo dopo, avendo visto review molto positive ed avendo avuto modo di provare personalmente i prodotti ho deciso di acquistare il Rose Candy brushes set da 24 pennelli e la Raimbow Seven eyeshadow palette da 120 colori.
Ecco una loro foto insieme (。♥‿♥。)
Da chiusi si presentano così, il packaging dei pennelli è davvero molto carino, in ecopelle rosa shocking con una targhetta metallica e dei lacci per la chiusura, mentre quello della palette è molto più essenziale.
Purtroppo ho foto dell'imballaggio dei pennelli, ma ho fotografato quello della palette, che mi è arrivata perfettamente integra, con davvero ogni cialdina immacolata e perfetta  ( ̄ω ̄)
I colori, a parer mio, sono tutti bellissimi, ci sono sfumature di ogni colore principale ed è proprio per questo che ho scelto tale modello. Inoltre sono molto pigmentati, tant'è che già dalla prima passata si ottiene un colore abbastanza acceso! Sono polverosi, facili da sfumare e mescolare tra loro. Nella palette sono presenti sia colori matte, che shimmer e metallici. L'unico difetto che potrei attribuirle è la composizione chimica non ecobio, ma io sono attualmente rassegnata a fare uso di prodotti non propriamente ecobio, quindi per me, personalmente, va più che bene ( ̄^ ̄)
Ecco una foto della palette nel dettaglio  (´∀`)♡
Bella vero? Me ne sono innamorata! Le cialde sono larghe circa quanto una moneta da 10 centesimi e le due "tavolozze" oltre a essere staccabili sono protette da un foglio di plastica sottile che impedisce che le polveri si mischino. 
I pennelli invece sono 24, di cui 6 da viso e 18 da occhi. Inutile dire che ho scelto questo set appositamente per il colore ✿♥‿♥✿
Sono molto morbidi, soprattutto quelli da viso, che inizialmente hanno perso un po' di pelo, ma subito dopo il primo lavaggio questo problema non si è più ripresentato. 
I pennelli da occhi sono molto pratici da usare in quanto vi sono varie misure, e alcuni possono anche essere usati per applicare il correttore o definire le sopracciglia. 
Oltre alle loro funzioni pratiche sono anche molto belli esteticamente, bianchi sfumati di rosa, con il manico in legno dipinto e metallo lilla. (。ω。)
Ho acquistato i prodotti separatamente a distanza di circa un mese, nell'ultimo pacco che ho ricevuto, ovvero quello contenente la palette, era presente anche un piccolo omaggio: questo tattoo per labbra con la bandiera americana! E' un po' trash per i miei gusti, ma lo userò per curiosità in qualche occasione speciale ( ̄ー ̄)

Ho dimenticato di fotografarlo, perciò ho solo una foto di stock, ma posso dire che anche questo era chiuso all'interno di un'apposita busta da imballaggio e poi riposto dentro la rispettiva confezione: una bustina argentata con una sorta di cerniera di plastica!
Credo di potermi ritenere abbastanza soddisfatta da questi cosmetici, non sono certo il top del top, ma per una persona che come me, di mestiere non fa la truccatrice ma è particolarmente dedita al makeup sono davvero ottimi.
Il rapporto qualità prezzo è perfetto, ho potuto acquistare i pennelli a 22€ e la palette a 13€ (quest'ultima scontata in occasione della festa della mamma), insomma, a un prezzo super sostenibile si possono avere prodotti di buona qualità, molto curati nel packaging e nella fattura, comodi da trasportare e ricchissimi di colori/modelli diversi!
La spedizione è velocissima, economica (costa solo 2€ a prodotto) e ogni oggetto è imballato alla perfezione, con strati su trati di carta a palline (per la mia felicità, così che io possa scoppiarle tutte!) e spesso vengono inseriti anche dei piccoli regalini ♥‿♥
Insomma, cosa si può desiderare di più? Li consiglio a tutte! ヾ(@^▽^@)ノ


2 commenti:

  1. conosco il sito Fraulein38 da un bel po', ma sono sempre stata indecisa sul se comprare o meno... però, MI HAI CONVINTA!
    Onestamente sono più interessata al set di pennelli che agli ombretti in sè, ma su questo sito ci sono delle offerte da urlo con set+palette a pochissimo... è davvero un affare! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, scusa se ti rispondo solo ora ma questo stupido blogspot non mi invia le mail di notifica ç_ç
      Comunque ti consiglio di prendere qualcosa, non si tratta certo di trucchi professionali, ma per quello che costano uno può avere tanti colori che servono sempre, soprattutto per i cosplay!
      Stai attenta al set di pennelli che scegli perché alcuni fanno un pò schifo :<

      Elimina