giovedì 2 maggio 2013

Primo post - Benvenuti nel mio nuovo blog \(◕ヮ◕)ノ

Ciao a tutti! ( ´ ▽ ` )ノ
Ho deciso di aprire questo blog per condividere col mondo un po' della mia (per nulla entusiasmante) vita.
Sentivo il bisogno di avere un piccolo spazio in cui postare ciò che mi piace, magari i momenti più significativi o importanti (come qualche ricorrenza speciale) o semplicemente per mostrarvi le mie giornate, i miei acquisti (visto che ultimamente ne sto facendo parecchi!) e qualche mia review/recensione su qualcosa! (。’▽’。)
Voglio raccogliere ordinatamente tutte queste esperienze e novità in un unico posto, e ho pensato che un nuovo blog fosse un ottimo luogo in cui poterlo fare.
Tanto tempo fa infatti avevo un vecchio blog su Splinder, in cui postavo tutti gli avvenimenti della mia vita e dei pensieri molto intimi ( per tale motivo era segreto e aperto a pochissimi intimi), che poi con la chiusura della piattaforma andò perso. 
Blogspot mi sembrava abbastanza versatile e frequentato perciò l'ho scelto nella speranza di saperlo usare senza difficoltà, ma mi sto già ricredendo щ(゜ロ゜щ) come potete vedere, infatti, non ho nemmeno uno straccio di template se non questo sfondo con adorabili fiocchetti rosa che ho trovato sul web.♡  
Quindi se avete qualche suggerimento o sapete meglio di me come si può arricchire un blog fatemelo sapere (-^〇^-)
Il prima possibile farò un post per raccontare la mia esperienza al Comicon e i miei acquisti in fiera! 
A presto (。・ω・。)ノ♡ 

4 commenti:

  1. Benvenuta su blogspot cicci!!!
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri posti <3

    RispondiElimina
  2. Grazie piccola, presto ne farò altri <3

    RispondiElimina
  3. Ti seguo anche qua! Oramai son stalkerissima XD

    Anche io mi son trasferita su blogspot, dopo Splinder.
    Lo volevo fare da tanto ma non avevano messo la possibilità di spostare i vecchi post.
    Con la chiusura, invece, lo han fatto e ho colto l'occasione per spostare i miei tanti anni di pippe mentali. XD

    Neanche per me è molto facile per quanto riguarda il design, però alla fine si legge bene e se uno ci sa fare o ci smanetta un po' sopra, alla fine qualcosa ci si raccapezza :>

    Ciau ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se mi segui, lo sai! <3 mi rendi felice!
      Comunque ho chiuso il vecchio blog ormai divenuto luogo di pippe mentali e ho aperto questo molto più colorato e con una missione meno nobile XD
      Ho cercato di mettere una skin provvisoria, vedremo se troverò il modo per farne una più carina!

      Elimina