lunedì 13 maggio 2013

Sushi, shopping e nuovi prodotti ^▽^

Pochi giorni fa ho passato una bellissima giornata in compagnia di mia zia.
Nonostante ci vediamo spesso, era da molto che non uscivamo insieme, e ne abbiamo approfittato per andare a mangiare al nostro ristorante preferito, ovviamente, il giapponese!
Lei ha preso questa ciotola di riso con tonno, salmone, gamberi e una salsa agrodolce buonissima (mi sono pentita di non averlo preso io, la prossima volta dovrò riscattarmi (≧∇≦) ) mentre io ho preso dei semplici maki.
Erano di due differenti gusti, quelli rosa erano avvolti da carta di soya e ripieni di salmone e avocado, mentre gli altri erano ripieni di mousse di tonno e cetriolo! Entrambi buonissimi, i miei preferiti (●♡∀♡)

Abbiamo fatto anche un po' shopping e ho comprato nuovi trucchi, come se non ne avessi già abbastanza (・_・;).
Diciamo che mi sono stati quasi tutti regalati da mia zia, che mi riempie sempre di pensierini  (´∀`)♡
In primis sono andata da KIKO e ho comprato la spugnetta simil beauty blender che desideravo da un pò, purtroppo questa è azzurra ed ha una forma un po' a clessidra, mentre quella originale ha una forma ovale ed è rosa/fucsia. L'effetto comunque mi sembra pressoché identico per ciò che ho potuto vedere tra le mie prove e le varie review.
Inoltre ho preso una matita (di cui mi sono dimenticata di fare la foto, ma ho fotografato il colore e l'effetto sulla pelle) e un ombretto/eyeliner che per me è stato un prodotto rivelazione. E' stupendo, lo sto usando tutti i giorni, in ogni modo possibile!




Poi, siccome era da un pò che volevo provare un eyeliner a penna, mia zia ha deciso di regalarmene due, uno KIKO e uno Essence a punta doppia.
Devo dire che quello KIKO ha un tratto molto marcato, mentre con la punta fine di quello Essence ho difficoltà a tracciare le linee, si inceppa e non scrive più, come se fosse un pennarello consumato. Credo sia dovuto al fatto che spesso gli stand della Essence sono molto trascurati e privi di tester, quindi magari qualcuno l'avrà aperto e lasciato lì a morire e seccarsi, e siccome io sono la persona più fortunata che c'è avrò beccato proprio quello usato. Tempo fa infatti, lo provai da una mia amica ed era perfettamente scrivente.
La punta più grossa però scrive perfettamente, anche se l'ho ancora usata poco, perché crea un look più audace che non si sposa benissimo con le mie giornate universitarie, in cui cerco di mantenermi il più sobria possibile! Ecco un esempio dei tre diversi tratti (anche se per come li ho stesi qui sembrano tutti uguali 
(︶︹︺) )
Si vede bene però quanto Kiko sia molto più scuro e deciso rispetto agli altri due sopra. Infine, come ultimi prodotti ho preso queste tre nuove tinte, sempre Essence, che sono state una vera rivelazione per me.
Oltre al packaging minimalista ma molto carino, e alla forma comodissima dell'applicatore, il colore è davvero davvero a lunga tenuta.
L'ho portato per un intero pomeriggio e nonostante avessi mangiato e bevuto era ancora lì, perfettamente intatto. 
Ma la cosa che più mi ha colpito di questo prodotto è stato il profumo, dolcissimo, sembra di avere sulle labbra marmellata di lampone. Peccato che ci siano al momento solo quattro colorazioni disponibili, di cui una, l'arancione, non mi convinceva più di tanto e quindi non l'ho comprata. (^~^)
Oltre questi miei nuovi cosmetici, ho appena ordinato una bellissima palette, di cui farò una bella review, non appena mi arriverà!
Il mio blog invece è ancora senza un layout carino, aiutatemi vi prego (┳◇┳)
Spero per il prossimo post di riuscire a sistemare un po' questa grafica così triste.
A presto ʕ•ᴥ•ʔノ

6 commenti:

  1. Quando scendi, qualche volta, andiamo a mangiarlo insieme :3

    RispondiElimina
  2. cavolo, le tinte che hai comprato mi ispirano davvero e poi scommetto che non sono costate molto, essendo della essence ç__ç uffa, quando sono andata io non c'erano!

    comunque, anche io ho quell'eyeliner della KIKO, a me ha deluso tantissimo... troppo grosso e scrive male... bo', io lo boccerei totalmente, ma sarà anche perchè sono troppo abituata al tratto sottile e preciso del pennellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte le ho pagate 2,45€ l'una, una cavolata XD
      I prodotti della essence te li buttano addosso, praticamente XD
      Comunque ti dirò che quell'eyeliner KIKO non mi dispiace, scrive abbastanza bene, ma nulla a che vedere con gli eyeliner in gel o liquidi che uso generalmente, con questo non mi trovo granché, lo uso più che altro per velocità.
      Per quanto riguarda quello essence invece non lo consiglierei a nessuno!

      Elimina
  3. io pure ho l'eyeliner a penna della essence ma non scrive bene neppure a me :\

    Uso invece "I love Style" essence e mi trovo da favola *_* peccato che è in edizione limitata, appena finirà devo trovare un valido sostituto con il pennellino morbido (quelli a punta rigida non fanno per me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era anche quello quando ho preso questo qui! Solo che ho preferito prendere questo perché aveva due punte, ma ho fatto un pessimo acquisto :<

      Elimina