sabato 22 giugno 2013

Sessione estiva e Etna Comics 2013 ≧(´▽`)≦


Ciao a tutti!
E' da quasi un mese che non posto sul blog, in questo ultimo periodo ho dovuto studiare tantissimo per la sessione estiva di esami che sembrava non finire mai (´∩`。)
Ho preparato tre esami in pochissimo tempo, le lezioni sono terminate alla fine di maggio e la sessione estiva è cominciata verso il 10 giugno. Ero stressata da morire, ma per fortuna ora è tutto finito e io mi sono portata a casa un bel 30 e lode in disegno per l'incisione ヽ(;▽;)ノ
Per chi non lo sapesse, questa materia dal nome tanto bizzarro consiste nel riprodurre su carta, servendosi di semplici strumenti da disegno (matite, carboncini, acquerelli, chine ecc), il tratto delle varie tecniche dell'incisione, come ad esempio l'acquaforte o la puntasecca.
E' la prima volta in vita mia che mi capita di prendere un voto così alto in una materia, quindi volevo condividerlo anche voi, sono molto orgogliosa di me e del mio lavoro!
(*´・v・)
In questi giorni e notti (soprattutto notti, anzi nottate) di studio, sono riuscita a ritagliare due giorni di tempo per fare una capatina e Etna Comics.
La fiera, come l'anno scorso, è stata davvero bellissima, e ho avuto modo di rivedere due mie amiche che non incontravo da moltissimo tempo.
Sono stata ospite della mia amica Alice, era da tanto che aspettavamo questo momento, finalmente abbiamo avuto un'occasione per stare insieme più tempo!
In fiera ho girovagato senza una meta fissa tra gli stand, e ho speso quasi 100 euro in cibo, le pietanze sicule mi ispiravano non poco quindi ho dedicato la mia vacanza a principalmente un tour culinario a base di cassata, cannoli, arancini e carne di cavallo. (●♡∀♡)
Dopo tutti questi soldi spesi in cibo, in uno stand ho trovato quello che è stato il mio unico acquisto: un ciondolo/armonica in miniatura che suona davvero e che io adoro (。♥‿♥。)


Per il resto, in questo mese ho fatto tantissimi acquisti sia lolita che non. Ora che sono finalmente libera da tutta la mole di studio farò un post haul in cui mostrerò tutto nei dettagli!
Scusate ancora per la mia lunga assenza, a presto ヾ(@^▽^@)ノ


1 commento:

  1. Ho scoperto solo ora che hai blogspot *^*
    Ora mi avrai come commentatrice fissa, sappilo! uwu

    RispondiElimina