martedì 7 maggio 2013

Napoli Comicon 2013 ( ^▽^)

Ciao a tutti! ʕ•ᴥ•ʔノ 
In questo post cercherò di raccontare brevemente la mia esperienza al Comicon di quest'anno, che sotto un certo punto di vista è stata abbastanza negativa.
Iniziando dal fatto che il primo giorno abbiamo dovuto fare quatto ore di fila sotto il sole cocente e ammassati tra la gente per poter prendere il biglietto, e finendo a quello che la fiera, purtroppo, era abbastanza frequentata da soggetti improbabili, sicuramente non amanti del fumetto, che si divertivano a disturbare i cosplayer qua e là (@_@)
Io non ho fatto cosplay, gli ultimi due giorni, cioè sabato e domenica ho vestito lolita, ma purtroppo non ho nessuna foto carina da allegarvi (T▽T)
Inoltre non ho trovato interessanti gli stand di cui molti erano visti e rivisti. Nessuna novità, per intenderci, solo vecchiume tra cui sono emersi solo pochissimi negozi, in cui ho fatto le mie maggiori compere.
Nonostante questo, non posso però dire di non essermi divertita, infatti ho passato dei giorni bellissimi insieme al mio amore e ai miei amici, e ho anche conosciuto molte persone simpatiche 。◕‿◕。 
Vorrei mostravi tutte (o quasi) le cose super carine che ho avuto modo di acquistare negli unici stand, che a parer mio meritavano davvero tanto! 
Iniziamo da questo regalo del mio amore, i tanto bramati Popin'Cookin'. 
Era una vita che li desideravo, così li ho finalmente provati(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚
Carini vero? Magari più avanti farò un post dove metterò tutte le foto dei vari step di realizzazione (‘∀’)
Il mio stand preferito al Comicon, in quanto accessori handmade, è stato quello di Ichigo Shop da cui ho fatto i miei migliori e maggiori acquisti (´∀`)♡ 
Questi sono i quintali di accessori che ho comprato! 
Ecco una foto del bottino al completo (✿ ♥‿♥) 
 Un dettaglio sugli adorabili anelli (non so scegliere quale sia il mio preferito, li adoro tutti!
 Un dettaglio sulle due collane. Mi sono talmente innamorata del pipistrello che ho preso sia collana che anello!

 E questi adorabilissimi stickers di Rilakkuma (visto che io colleziono adesivi) 
Inoltre ho preso anche questo specchietto a forma di biscottino che desideravo da moltissimo tempo (lo vidi un paio di anni fa a Lucca), ha il pettinino staccabile che sarebbe la crema del biscotto, non ho saputo resistere (‘∀’●)♡
 Il porta lenti di Rilakkuma lo cercavo da moltissimo tempo, ma non l'ho preso da Ichigo Shop ma da Hime's Creations
Infine ho comprato due manga di The Legend of Zelda (non sapevo che esistessero, infatti quando li ho visti sono rimasta incantata *_*) e dei materiali da disegno per l'università, quali acquerelli e pennelli con un serbatoio d'acqua che si "auto-bagnano". 
Il mio amore mi ha anche fatto un altro regalino, una cosa piccola e pucciosa: un alpaca piccolo piccolo. Sotto ha dell'erbetta verde che a quanto mi hanno detto serve per pulire lo schermo del cellulare, e devo dire che lo fa anche molto bene! 
Il mio è quello di sinistra, quello color lavanda è un regalo per un mio amico (o⌒.⌒o)
Sinceramente non so se l'anno prossimo tornerò al Comicon per più di un giorno (o se ci tornerò proprio) ma comunque ho trovato molte cose carine che desideravo da un pò, quindi questo è stato un aspetto positivo di un viaggio pieno di disavventure!
Spero di poter partecipare ad altre fiere migliori, la prossima in programma è Etna Comics e già non vedo l'ora che arrivi (*≧▽≦) 
Mi sembra scontato che vi parlerò anche di quella! 
A presto <3 

Nessun commento:

Posta un commento